Servizio Veterinario a Biella 2018-07-05T09:01:26+00:00

Un servizio veterinario efficiente

Comoda e facile da raggiungere

L’Ambulatorio Veterinario Cavour15 è sito nella zona nord della città di Biella ed è facilmente raggiungibile da tutti i paesi limitrofi.
La struttura si sviluppa su una superficie di 200 mq ed è dotata di un’ampia area di parcheggio (pubblico) adiacente oltre che di 2 parcheggi riservati al carico/scarico ed un parcheggio per disabili; le rampe d’accesso facilitano la percorrenza delle carrozzine dei clienti diversamente abili oltre che consentire il trasporto di animali non deambulanti per mezzo di barelle.

All’interno è presente una sala d’attesa che, grazie alla sua ampiezza, permette di mantenere separati soggetti tra loro poco compatibili (es. cani e gatti).

La struttura è poi composta da: 3 sale visita, area radiologia, laboratorio analisi, locale degenza, magazzino e blocco operatorio. Quest’ultimo è costituito da un’ampia area prechirurgica dove si eseguono interventi per i quali non è richiesta sterilità e dove vengono anestetizzati e preparati i pazienti che accedono poi alla sala operatoria vera e propria.

Esiste infine un locale, dotato di autoclave e sterilizzatrice, per la preparazione e la sterilizzazione dei set chirurgici.